22/09/2020 - Eletto il Consiglio direttivo della Pro Loco AiSéM
Nell’anno del 10° anniversario della costituzione della della Pro Loco Aisem di San Mauro Pascoli, l’Assemblea Straordinaria si è svolta il 22 settembre 2020 convocando tutti i soci iscritti, ed è stata indetta non solo per le votazioni del Consiglio Direttivo, ma per presentare l’integrazione dello statuto secondo la circolare ministeriale che indica le modalità di adeguamento degli statuti degli enti del terzo settore e l’approvazione del nuovo statuto.
All’inizio dell’assemblea prende la parola il presidente Maria Antonietta Censi la quale dopo aver rivolto il saluto ai soci presenti, li ringrazia per la loro presenza e per il loro contributo partecipando attivamente ai numerosi eventi dell’associazione nei suoi primi 10 anni di vita.
L’assemblea straordinaria ha discusso ed approvato il nuovo statuto.
L’assemblea straordinaria continua nell’ordine del giorno che prevede l’elezione del Consiglio di Amministrazione che a sua volta ha nominato il Presidente della Pro Loco Aisem e definito le nuove cariche come previsto dallo statuto.
Questo di seguito l’elenco completo dei componenti in CdA:
Maria Antonietta Censi – Presidente
Fabio Giorgetti – Vice presidente
Maria Cristina Savani – Segretaria
Giuseppe Rosati – Tesoriere
Luigi Botticelli – Consigliere
Marinella Conti – Consigliere
Raffaello Dellamotta – Consigliere
Maria Giovanna Garattoni – Consigliere
Massimo Gattei – Consigliere
Valerio Rosati – Consigliere
Marilena Soldati – Consigliere
Un augurio di buon lavoro ai Consiglieri nei loro ruoli. Il Presidente e il Vicepresidente ringraziano per la conferma della fiducia accordata con il rinnovo del mandato per il prossimo triennio. Il risultato delle votazioni ha fatto davvero sentire i componenti del CdA orgogliosi del lavoro svolto finora e motiva loro ancora di più per quello che c’è ancora da fare.
|