VOCI DI DONNA 2010

Le donne sammauresi protagoniste, nel sociale, nell'economia, nella cultura, nel mondo della moda.
Si chiama “Voci di donna” il ciclo di incontri promosso dal Comune di San Mauro Pascoli e dalla Pro Loco Aisèm, trittico di serate che testimonia come la donna sia persona attiva e determinante nella comunità sammaurese.
|
 |
Tutti gli incontri, presentati da Francesca Baldini, si sono svolti il venerdì nella Casa dei Sammauresi con inizio alle 21,00, e hanno visto la collaborazione di alcuni esercizi commerciali del paese: Enoteca Uva Nera, Erboristeria "La Calendula", Pasticceria "La Mimosa" e Mobilificio Zamagni che hanno offerto, nelle diverse serate, gustosi after-dinner.
|
La prima serata si è svolta venerdì 7 maggio: dopo il saluto del sindaco Miro Gori, sono intervenute l'Assessore provinciale Luciana Garbuglia, la poetessa Caterina Tisselli, la stilista di moda Maria Cristina Savani e l'artista Benedetta Soldati, e dopo tanto parlare, after dinner offerto dall'enoteca Uva Nera (San Mauro Pascoli).
Venerdì 14 maggio è stata la volta di altre quattro protagoniste: il pilota di elicottero Monica Amadori, la musicista Katia Foschi, la sovrintendente della Polizia di Stato Anna Leo e l'operatrice sociale Flora Amaduzzi, ancora una volta seguito da un after dinner offerto questa volta dall'Erboristeria La Calendula (San Mauro Pascoli).
Infine, Venerdì 21 maggio, si è chiuso il ciclo degli incontri con la direttrice didattica Marina Seganti, la direttrice di banca Barbara Fabbri, la componente della Giunta della Camera di Commercio Annalisa Raduano e la scrittrice Franca Fabbri. After dinner offerto dalla Pasticceria Mimosa (San Mauro Pascoli).
|
|