Aperta la campagna di Tesseramento 2020

della Pro Loco AiSéM

Cari amici, quest’anno vogliamo lanciare la nostra campagna di tesseramento soci.

Il tesseramento significa “partecipare alla vita e alle attività sociali”: una partecipazione che non solo crea i presupposti per una crescita individuale, ma anche all'interno del tessuto sociale.

Sono passati dieci straordinari anni, a volte caratterizzati da momenti impegnativi, ma spesso contraddistinti da momenti belli e di grandi soddisfazioni.

Vogliamo dare molto alla nostra comunità, ma per farlo abbiamo bisogno di persone che si impegnino per far nascere e concretizzare le idee.

Ci siamo distinti sin dall'inizio per democrazia, trasparenza, efficienza in tutti i campi socio-culturali e anche per aver mantenuto la tipica caratteristica di Associazione apartitica e apolitica.

Nella nostra missione c’è un solo unico scopo ed è quello di valorizzare ed accrescere la buona immagine del nostro paese e di tutto il comprensorio, non a caso la collaborazione intrapresa con le vicine Pro Loco del territorio sta avviando seri processi di crescita e di sviluppo.

Sostieni la Pro Loco AiSéM e partecipa alla vita sociale e culturale di San Mauro Pascoli.

La Pro Loco AiSéM di San Mauro Pascoli è iscritta all'Unione Nazionale Pro Loco d'Italia.

Tesserarsi è semplice!!!!

Il costo della tessera - di durata annuale - è di € 10,00.

Ti aspettiamo per rinnovare o attivare la nuova tessera 2020.

PRO LOCO AiSéM

Via Gorizia 1/B (martedì e giovedì mattina 09.00-12.30)

47030 San Mauro Pascoli (FC)
Tel: 388.362.3504