Camere
Commento
                 

Articoli

Memoria ad Sammevar

MEMORIA AD SAMMEVAR   

 

 

LA BANCA DELLA MEMORIA, UN LUOGO DOVE CUSTODIRE E DA CUI DIFFONDERE I RICORDI

“Mémoria ad Sammévar” è un progetto ed un archivio in costante evoluzione che chiunque può arricchire raccogliendo le esperienze di vita delle persone nate prima del 1950 sotto forma di racconti scritti, audio e video.

 

RACCOGLI E CONDIVIDI I RICORDI SCRITTI, AUDIO E VIDEO, PARTECIPA AGGIUNGENDO FOTOGRAFIE: DIVENTA UN CERCATORE DI MEMORIA

Contribuisci a salvare e a diffondere la memoria: basta una telecamera, un cellulare, una webcam o un registratore audio. Diventare un CERCATORE DI MEMORIA SAMMAURESE non solo è facile ma è anche una esperienza fantastica.

 

Poi noi, della Pro Loco AiSéM, provvederemo a pubblicare la tua testimonianza sul nostro sito affinchè sia visibile da tutti !!

 

CONTRIBUISCI A LAVORARE SULLA MEMORIA! 

Porta a conoscenza e condividi fatti, luoghi e personaggi di San Mauro Pascoli e contribuisci a raccogliere, a salvare e a diffondere la memoria locale affinchè non si perda.

 

I PERCORSI E LE FOTOGRAFIE: NUOVE STRADE PER COSTRUIRE LA MEMORIA

Crea un Percorso e condividilo con noi utilizzando tutti i video che vuoi per raccontare un tema che ti interessa particolarmente. Recupera le tue fotografie e associale ad un racconto, regala la suggestione che solo uno scatto d'epoca sa dare.

 

SOSTIENI IL PROGETTO E AIUTA “MÉMORIA AD SAMMÈVAR” A CRESCERE

Per poter funzionare sempre meglio, per crescere e continuare a raccogliere le memorie che troppo spesso si perdono, per non avere pubblicità sul sito, “Mémoria ad Sammèvar" ha bisogno del tuo AIUTO. Anche soltanto nel farlo conoscere ai tuoi amici.

 

CONTATTACI E TRASMETTI LE TUE RACCOLTE A:

Pro Loco AiSéM al numero telefonico 388.3623504 oppure posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..